L’obiettivo principale del corso è quello di formare, informare e addestrare i lavoratori all’utilizzo delle gru idrauliche su autocarro e degli apparecchi di sollevamento.
Il corso è suddiviso in:
modulo teorico: le lezioni verteranno sulla Legislazione in materia e sulle caratteristiche degli apparecchi di sollevamento (elementi di base, tipologie e componenti dei macchinari, elementi distintivi di ogni singolo apparecchio, dispositivi di sicurezza delle gru);
modulo pratico: prove pratiche di utilizzo delle apparecchiature, in condizioni ordinarie e straordinarie, prove di carico, prove di bilanciamento carichi, prove di abilità nella conduzione di gru idrauliche su autocarro.
Il corso è riservato a dipendenti di Aziende del settore edile e affini, imprenditori artigiani, soci, collaboratori.
Calendario corso:
10/02/2020: parte teorica.
Orario: 13.00 – 17.00.
11/02/2020 : parte pratica (campo prove).
Orario 8.00 – 12.00 / 13.00 – 17.00.
Per informazioni e iscrizioni: tel. 041 5040788 – fax 041 954687 – email: info@veneform.com
PER SCARICARE LA SCHEDA DI ADESIONE CLICCA QUI
- Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
- In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, contatta la nostra segreteria per un'offerta dedicata
- L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
- Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
- Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
- Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.