Categories
TecniciAssociazione Artigiani Mestre CGIA – in collaborazione con Veneform S.r.l. e “La Metamorfosi” (Ente di formazione del settore) – organizza un corso di formazione sull’utilizzo dei trucchi base, giorno e sera.
Il percorso formativo, rivolto alle Aziende in regola con i versamenti EBAV, è interamente finanziato da EBAV.
Le lezioni, della durata complessiva di 18 ore, affrontano i seguenti argomenti:
conoscenza dei prodotti;
luce ideale: differenza tra luce calda e fredda, teoria dei colori;
tecniche di trucco base;
morfologie del viso, tipologia di occhi, bocca, naso e le loro correzioni;
trucco da giorno e da sera, con uso di eye liner, perlati e glitter;
prove pratiche.
Durante le lezioni, le allieve dovranno avere a disposizione i propri pennelli occhi, bocca, eye liner, fard, 2 spugnette in lattice e 1 piumino in velluto. In alternativa, è possibile acquistare un kit professionale con 2 spugnette, 1 piumino velluto e vari pennelli martora con porta pennelli. É necessario munirsi di salviette struccanti e fascetta per capelli.
I posti disponibili sono 12, secondo l’ordine di iscrizione.
Per informazioni e iscrizioni: tel. 041 5040788 – fax 041 954687 – email: info@veneform.com
- Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
- In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, contatta la nostra segreteria per un'offerta dedicata
- L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
- Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
- Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
- Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.