RISCHI INFORMATICI: COME DIFENDERSI – 13/12/22 ORE 14.30
Indipendentemente dalla dimensione della tua impresa, anche tu puoi essere bersaglio del cybercrime: attacchi hacker, truffe telematiche e furto di identità sono solo alcuni dei rischi informatici che corriamo ogni giorno, solo navigando sul web o usando le email.
Per aiutarti a difendere la tua impresa dai pericoli della rete, i PID hanno sviluppato un nuovo servizio che permette di verificare, in maniera personalizzata, il rischio di attacco: il Check up Sicurezza IT. Un sistema all’avanguardia, appositamente pensato per MPMI e sviluppato da Dintec e Infocamere, in collaborazione con Yoroi Company.
Martedì 13 dicembre, ore 14.30, le Camere di Commercio di Verona e di Venezia Rovigo organizzano il webinar “Rischi informatici: come difendersi?” per presentare questo servizio.
Con il seguente programma:
- Introduzione ai lavori (ore 14.30)
Dott. Riccardo Borghero – S.G. f.f. della Camera di Commercio di Verona - Il progetto Check Up Sicurezza IT dei Punti Impresa Digitale (PID)
Dott. Alessio Misuri, Dintec - La cyberSecurity e il PID Cyber Check
Dott. Giacomo Iadarola – CNR - L’attivazione degli strumenti di analisi della vulnerabilità
Dott.ssa Loredanda Rossiello – Infocamere - Gli Strumenti di analisi della vulnerabilità per le PMI : il Cyber Exposure Index
Dott. Vincenzo Cerminara – Yoroi Company - Domande dai partecipanti, risposte degli esperti e chiusura lavori (ore 16.00)
Le iscrizioni chiudono il 12 Dicembre, ore 12:00!
Per informazioni, non esitare a contattare l’ufficio PID all’indirizzo: pid@dl.camcom.it.