Indirizzo
AULA VIRTUALE VENEFORM Guarda la mappaVeneform srl dopo il SEMINARIO “RIAPRIAMO IN SICUREZZA”, vi propone un seminario ONLINE dedicato ai dipendenti del SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA di sole 2 ore.
Con la frequenza al corso il Datore di Lavoro conformemente alle LINEE DELLA REGIONE VENETO – ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 48 del 17/05/2020
attesta la corretta informativa ai dipendenti sulle procedure da adottare per l’emergenza sanitaria COVID 19 e il lavoratore acquisisce anche due crediti obbligatori validi per l’aggiornamento sicurezza lavoratori (corso di 6 ore che deve essere obbligatoriamente svolto ogni 5 anni).
Programma:
La mia protezione dal virus: il corretto utilizzo dei DPI. Quali DPI devo utilizzare?
Lavorare in sicurezza in tempo di emergenza sanitaria: le misure di prevenzione da adottare in azienda.
Le corrette procedure di sanificazione dell’ambente di lavoro
Aggiornamento Lavoratori – le misure di prevenzione da adottare in azienda, le caratteristiche del virus, obblighi e diritti di Lavoratori.
Durata: 2 ore
Corso valido 2 crediti su 6 sull’aggiornamento formazione sicurezza lavoratori
8 GIUGNO 2020 DALLE 15.00 ALLE 17.00
SEDE DI SVOLGIMENTO: AULA VIRTUALE VENEFORM
Partecipare all’aula virtuale Veneform è semplice, basta una connessione ADSL,
un pc dotato di uscita audio e di una webcam oppure in alternativa uno smartphone/tablet.
Partecipare all’aula virtuale Veneform è semplice, basta una connessione ADSL,
un pc dotato di uscita audio e di una webcam oppure in alternativa uno smartphone/tablet.
PER INFORMAZIONI: 041.50.40.788
- Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
- In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, contatta la nostra segreteria per un'offerta dedicata
- L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
- Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
- Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
- Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.