Address
CGIA MESTRE VIA TORRE BELFREDO N. 81/E VENEZIA View mapCORSO BLSD per autorizzazione all’uso del defibrillatore semiautomatico esterno (DAE)
I nostri corsi per l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico (BLSD) sono rivolti a coloro che vogliono imparare come salvare la vita di una persona in arresto cardiaco. Il corso permette di imparare a defibrillare e praticare un corretto massaggio cardiaco.
Il corso prevede il rilascio dell’attestato di operatore BLSD per personale non medico – Legge 116 del 04/08/2021 e specifica regolamentazione Regione Veneto.
Per mantenere la qualifica di Operatore abilitato all’utilizzo del DAE, ogni due anni è necessario fare un corso di aggiornamento, in cui viene fatto un ripasso generale delle procedure per l’utilizzo del defibrillatore e vengono illustrate eventuali procedure nuove.
CALENDARIO CORSO DAE: 30 NOVEMEBRE 2023 ORE 13.00-18.00
SEDE DI SVOLGIMENTO: ASSOCIAZIONE ARTIGIANI E P.I. MESTRE C.G.I.A.
Via Torre Belfredo 81/E MESTRE – VENEZIA
Durata: 05 ore
CLICCA QUI PER SCARICARE LA SCHEDA DI ADESIONE oppure CLICCA IL TASTO “iscriviti”
- Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
- In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, contatta la nostra segreteria per un'offerta dedicata
- L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
- Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
- Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
- Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.