Address
CGIA MESTRE VIA TORRE BELFREDO N. 81/E VENEZIA View mapCategories
Sportello Formazione LavoroNell’ambito del progetto “Sportello decentrato Formazione e Lavoro”, con la collaborazione ed il cofinanziamento della Camera di Commercio di Venezia Rovigo, VENEFORM SRL organizza un FOCUS GROUP con le aziende del territorio, per l’ individuazione di azioni utili a ridurre il mismatch domanda/offerta di lavoro.
L’incontro si svolgerà
MERCOLEDI’ 23 NOVEMBRE dalle 16.00 alle 18.00
SEDE: CGIA MESTRE Via Torre Belfredo n. 81/E – MESTRE VENEZIA
PROGRAMMA:
- Esigenze di selezione
- I canali di reclutamento
- Scuola-Lavoro: a punto siamo
- Il fabbisogno di competenze professionali
Quanto emergerà ci consentirà di raccogliere indicazioni per migliorare il rapporto di transizione scuola/lavoro e per sviluppare progettualità specifiche per le imprese, oltre a suggerimenti per i giovani circa le professioni del futuro e le competenze più richieste.
L’incontro sarà moderato dal dott. Giovanni Gomiero – Ufficio Sindacale CGIA MESTRE
- Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
- In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, contatta la nostra segreteria per un'offerta dedicata
- L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
- Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
- Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
- Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.