Categorie
TecniciIl corso è rivolto alle persone che intendono apprendere e approfondire − in modo consapevole e professionale − le nozioni e le tecniche del foro ritocco digitale dell’immagine.
Le lezioni vertono sulle seguenti tematiche:
gestione del flusso di lavoro digitale: più tempo sulla fotocamera e meno tempo davanti al computer;
programmi Bridge, Photoshop o Lightroom: come importare, archiviare e selezionare gli scatti migliori.
gestione degli scatti digitali: raw vs jpeg;
principi di gestione del colore nella fotografia digitale;
tecniche di base per la correzione nei file raw.
correzione del colore in Photoshop: tutte le correzioni non distruttive, dagli oggetti avanzati ai livelli di regolazione.
selezionare e scontornare: come si creano e si gestiscono le selezioni in Photoshop;
tecniche di fotoritocco e fotomontaggio: creare fotomontaggi dalla selezione di elementi diversi, per ricreare atmosfere e immagini suggestive.
Il percorso formativo ha una durata complessiva di 9 ore.
Per informazioni e iscrizioni: tel. 041 5040788 – fax 041 954687 – email: info@veneform.com
- Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
- In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, contatta la nostra segreteria per un'offerta dedicata
- L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
- Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
- Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
- Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.