Categorie
EdilePer operare nel mondo delle costruzioni in legno, è indispensabile possedere un bagaglio di competenze trasversali che spaziano dalla conoscenza dei materiali lignei ai metodi di congiunzione e rinforzo delle strutture.
Il corso, alternando momenti teorici a prove pratiche in laboratorio, fornisce le tecniche base dell’ancoraggio e adeguamento strutturale dei prodotti, in base alle loro caratteristiche geometriche e qualitative.
Inoltre, vengono spiegate le nozioni necessarie a valutare i dati contenuti nelle schede tecniche di ciascun prodotto.
Alla fine del corso, i partecipanti sono in grado di:
comprendere le diverse esigenze collegate alla pratica costruttiva con elementi lignei;
conoscere le basi di utilizzo dei principali prodotti impiegati nei lavori di carpenteria con il legno;
interpretare i dati tecnici di prodotto.
La formazione è rivolta specificatamente a progettisti, responsabili di cantiere, uffici tecnici, personale tecnico e commerciale che lavora nel settore edile.
Per informazioni e iscrizioni: tel. 041 5040788 – fax 041 954687 – email: info@veneform.com .
- Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
- In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, contatta la nostra segreteria per un'offerta dedicata
- L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
- Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
- Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
- Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.