Indirizzo
CGIA MESTRE Via Torre Belfredo, 81/e MESTRE VENEZIA Guarda la mappaA tutti i responsabili dell’attività produttiva di panificazione
In base a quanto disposto dalla legge regionale del veneto n. 36/2013, ciascun responsabile dell’attività produttiva di panificazione è tenuto ad un’ attività di aggiornamento professionale per un monte ore pari a 16 ogni tre anni.
La scadenza di aprile 2020 è stata prorogata a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19 a fine ottobre p.v.
La CGIA di Mestre, attraverso la collaborazione tra Veneform ed ufficio sindacale, organizza da settembre p.v. una serie di incontri seminariali con il duplice obiettivo di ottemperare a quanto prescritto dalla normativa vigente ed, allo stesso tempo, far crescere la professionalità dei nostri operatori attraverso l’insegnamento di docenti professionisti.
Sono previsti 4 appuntamenti con le seguenti date:
- Mercoledì 16 settembre 2020 dalle 14.00 alle 18.00
- Mercoledì 30 settembre 2020 dalle 14.00 alle 18.00
- Mercoledì 07 ottobre 2020 dalle 14.00 alle 18.00
- Mercoledì 21 ottobre 2020 dalle 14.00 alle 18.00
presso la sede CGIA MESTRE
Il costo è €130,00+iva
PER I SOCI CGIA IL COSTO E’ DI €80,00 + IVA GRAZIE AL FONDO CATEGORIA
CLICCA QUI PER SCARICARE LA SCHEDA
- Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
- In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, contatta la nostra segreteria per un'offerta dedicata
- L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
- Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
- Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
- Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.