Formazione obbligatoria in attuazione alle disposizioni previste dal D.P.R. 177/2011, recante norme per la qualificazione delle imprese e dei lavoratori autonomi operanti in ambienti sospetti di inquinamento o confinanti.
L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le nozioni sugli aspetti tecnici e normativi riguardanti la valutazione dei rischi, l’elaborazione delle misure di prevenzione e protezione, la scelta dei D.P.I. (Dispositivi di protezione individuale) e lo svolgimento delle attività del personale che opera in ambienti sospetti di inquinamento o confinanti.
Il corso si articola in 8 ore di formazione, comprensive dell’addestramento pratico.
Calendario corso: 06/07/2018 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Per scaricare la scheda di adesione clicca qui
Per informazioni e iscrizioni: tel. 041 5040788 – fax 041 954687 – email: info@veneform.com
- Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
- In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, contatta la nostra segreteria per un'offerta dedicata
- L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
- Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
- Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
- Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.