Indirizzo
CGIA MESTRE VIA TORRE BELFREDO N. 81/E VENEZIA Guarda la mappaCategorie
Sportello Formazione LavoroVeneform nell’ambito degli eventi promossi in qualità di Sportello decentrato FORMAZIONE LAVORO, ha realizzato un PCTO di “Qualità” con attestazione delle competenze per gli studenti della classe 5 I (INDIRIZZO APPARATI E IMPIANTI) – ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE L.LUZZATI (MESTRE) con il coinvolgimento di un’impresa selezionata: Bassetto Impianti snc.
Titolo Progetto:”Realizzazione Quadri ASC da Cantiere”
FORMATORI: Bassetto Stefano e Cinque Giulia
CALENDARIO PCTO DI QUALITA’ (TOTALE ORE 15)
08/11/2021
15/11/2021
22/11/2021
29/11/2021
n. studenti coinvolti 11
L’attività è stata svolta presso ISS LUZZATI EDISON VOLTA- VENEZIA MESTRE
OBIETTIVI AZIENDALI RAGGIUNTI CON IL PROGETTO:
Gli studenti attraverso un project project work assegnato dall’Azienda hanno potuto concretamente sperimentare le varie fasi
di gestione di una commessa dalla trattativa, alla preventivazione alla realizzazione di Quadri ASC (cablaggio e collaudo).
La conclusione dell’attività ha previsto la realizzazione di quadri ASC di cantiere e nello specifico l’esecuzione di test, la
regolazione delle apparecchiature: cablaggio e collaudo.
Oltre all’attività di formazione specialistica, gli studenti hanno avuto la possibilità di confrontarsi con un’ esperta Psicologa del Lavoro al fine di ottenere un bilancio delle competenze acquisite.
- Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
- In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, contatta la nostra segreteria per un'offerta dedicata
- L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
- Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
- Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
- Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.